Chi sono e cosa faccio

Mi chiamo Monica Grigolo, sono una massaggiatrice olistica e naturopata. Opero in Torino a supporto di chi vuole intraprendere un percorso di guarigione auto-consapevole verso  il proprio equilibrio bioenergetico. Pratico il massaggio classico rilassante, decontratturante, detossinante e aroma-massaggio con l’ausilio di oli essenziali. Offro consulenze di erboristeria-fitoterapia, aromaterapia, floriterapia (Fiori di Bach), oligoterapia e sali di Schussler, chinesiologia applicata e alimentazione naturale.

Posso recarmi a domicilio per chi avesse difficoltà a raggiungermi e tenere corsi rivolti al benessere con lezioni di erboristeria familiare, cosmesi fai da te e sessioni di consulenze di gruppo anche in altre provincie del Piemonte.

Puoi contattarmi via telefono: 349-3887518

oppure via email all’indirizzo: info@monicagrigolo.it

Mi sono diplomata come Naturopata presso la scuola A.E.Me.Tra., “Associazione Europea di Medicine Tradizionali” dove ho imparato che la Naturopatia non è una branca della medicina accademica o bio-medicina e né la vuole sostituire bensì affiancarla alla ricerca di un percorso individuale per l’ottenimento e il mantenimento della salute globale, con quello che più spesso viene definito olismo.

Monica Grigolo: naturopata e massaggiatrice olistica